Settimana europea dello sport: iniziativa dell’U.S. Acli Marche Aps a Macerata il 29 settembre

In occasione della Settimana Europea dello sport, in programma fino al 30 settembre, l’Unione Sportiva Acli Marche Aps ribadisce l’importanza di adottare stili di vita corretti e di praticare attività sportiva.

La Settimana Europea dello Sport è promossa dall’Unione Europea con l’obiettivo di promuovere la pratica sportiva e l’attività fisica in tutta Europa, a livello nazionale, regionale e locale.

Venerdì 29 settembre è in programma una nuova tappa di “Salute in cammino Macerata”. La partenza è fissata per le ore 21,30 dai Giardini Diaz. In programma una camminata della durata di un’ora aperta a cittadini di ogni età.

Si tratta di una iniziativa organizzata dall’U.S. Acli Marche Aps, dalla Polisportiva Acli Macerata, dall’U.S. Acli provinciale di Macerata Aps, dalla Scuola italiana di camminata sportiva e dall’Asd Green Nordic Walking, nell’ambito del progetto “Macerata Corridonia insieme 2023” promosso dai comuni di Macerata e Corridonia.

Per partecipare si consigliano abbigliamento e calzature comode, di portare una bottiglietta d’acqua ed una torcia.

La partecipazione è gratuita. Per ulteriori informazioni si possono consultare il sito http://www.usaclimarche.com, la pagina Facebook “Unione Sportiva Acli Marche” oppure chiamare il numero 3482407754.

Lascia un commento