Progetto “Nuove energie” per Over 55 appuntamento il 22 febbraio ad Ascoli Piceno con “Sulle orme di Osvaldo Licini”

Sabato 22 febbraio è in programma il terzo appuntamento col progetto “Nuove energie”.

Il programma della manifestazione prevede il ritrovo alle 15 in Piazza del Popolo ad Ascoli Piceno davanti al Palazzo dei Capitani e a seguire una visita guidata alla città e alla Galleria d’arte contemporanea “Osvaldo Licini”.

L’evento è riservato agli over 55 e gratuito, perché inserito all’interno del progetto “Nuove energie” coordinato da Unione Sportiva Acli Marche col finanziamento dell’Ambito sociale territoriale XXII (Comuni di Acquasanta Terme, Arquata del Tronto, Ascoli Piceno, Folignano, Maltignano, Montegallo, Roccafluvione, Palmiano e Venarotta).

L’iniziativa intende promuovere l’invecchiamento attivo attraverso il coinvolgimento di persone Over 55 in una lunga serie di attività di carattere ricreativo, culturale e ludiche.

Per partecipare occorre prenotare inviando un messaggio al numero 3939365509 indicando nome e cognome di chi sarà presente all’evento entro il 19 febbraio.

E’ previsto un numero massimo di 80 partecipanti.

Per ulteriori informazioni sul progetto “Nuove energie” si può consultare la pagina Facebook Unione Sportiva Acli Marche

Lascia un commento