A Porto San Giorgio burraco con servizio Lis

Il 7 novembre le attività del progetto “Inclusione sociale nel tempo libero” faranno tappa a Porto San Giorgio.

Si tratta di una iniziativa promossa da Unione Sportiva Acli Marche in partenariato con Ente nazionale sordi Ascoli Piceno/Fermo e Aps Sordapicena Sociale,  realizzata col contributo del Pio Istituto dei Sordi.

Dalle 16 alle 19, presso la sede di CCR Ens, in Viale delle regioni 6 a Porto San Giorgio si realizzeranno infatti lezioni e partite libere di burraco, con garantito il servizio di interpretariato della Lis, Lingua dei segni italiana.

La partecipazione all’iniziativa è gratuita, si possono ottenere informazioni inviando un messaggio al numero 3495711408.

 “Il Pio Istituto dei Sordi – Ente Filantropico – dice il suo direttore generale Stefano Cattaneo – sostiene ormai da molti anni diversi progetti sul territorio italiano e all’estero attraverso varie forme di erogazione di contributi;  in particolar modo progetti che favoriscono l’inclusione delle persone con disabilità uditiva in ogni ambito della vita, compreso ovviamente quello del tempo libero,  delle attività sportive e  quello delle attività artistiche e culturali”.

Lascia un commento