Torna l’appuntamento del mercoledì con gli scacchi a Macerata

Ogni mercoledì, fino al 27 maggio, a partire dalle 21,30 si svolgono lezioni e partite libere di scacchi presso il Circolo Acli S. Maria delle Vergini in via Galasso da Carpi 2 a Macerata.

Si tratta di una iniziativa organizzata dall’U.S. Acli Marche Aps, dall’U.S. Acli provinciale di Macerata Aps e dall’A.S.D. Centro Iniziative Giovani Aps che è stata avviata ad Aprile 2025 e che viene ripresa dopo la pausa coincidente con le festività di fine 2025 e inizio 2026.

Al progetto, coordinato dall’istruttore Dante Guglielmi, può partecipare chi sa già giocare a scacchi, per tenersi allenato e apprendere nuove tecniche di gioco, sia chi invece parte da zero e non conosce la disciplina.

La partecipazione è gratuita. Per informazioni ed iscrizioni si può contattare il numero 3495711408.

Le lezioni e partite libere rientrano tra le attività del progetto “R.A.D.I.C.I. Rete Attiva per il Domani: Insieme per una Comunità Integrata” finanziato dalla Regione Marche con risorse statali del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali.

Lascia un commento