ImmagineDomani, venerdi 26 aprile alle ore 18,15 a San Benedetto del Tronto presso il parcheggio sotto il ponte dell’autostrada – zona Ponterotto – Via Manara, seconda appuntamento con l’iniziativa  “Camminiamo insieme… verso la Salute”.

Dopo il buon riscontro avuto con la prima camminata, completamente gratuita e finalizzata alla promozione della salute e dello stare insieme, l’iniziativa organizzata dall’U.S. Acli Marche, in collaborazione con il Comitato di quartiere Ponterotto,  ASD Punto Fitness  e Reghione Marche, si ripeterà ogni martedì e venerdì dalle ore 18,15 con raduno sotto il cavalcavia dell’autostrada del quartiere Ponterotto di San Benedetto del Tronto.
Chi vuol partecipare all’iniziativa può inviare una mail all’indirizzo andreasanguigni@hotmail.it o un sms al numero 3402350067 o sul gruppo facebook “Camminiamo insieme… verso la Salute” con i propri dati anagrafici (nome, cognome, data e luogo di nascita e indirizzo) oppure iscriversi direttamente nei giorni di svolgimento dell’iniziativa.
Annunci