PETRITOLI – In occasione della Festa della Croce Arcobaleno, domenica 22 settembre, l’Associazione Reiki organizza la conferenza sul tema “Medicina naturale”. L’iniziativa si svolgerà presso il Palazzetto dello sport di Petritoli a partire dalle ore 10,30 con ingresso libero.

Il programma degli interventi è piuttosto ricco e la medicina naturale sarà presentata sotto diversi punti di vista.

All’incontro, infatti, parteciperanno Enrica Malpeli (biologa) che relazionerà su “Imparare a mangiare ascoltandosi”, Serena Pizzini (naturopata iridola) che parlerà di “Equilibrio acido-base, chiave della salute), alle ore 11,10 interverrà Mariagrazia Valle (operatore bio-naturale) sul tema “Minerali, un aiuto equilibrato per l’Uomo Nuovo”, a seguire ci saranno gli interveti di Barbara De Zan (operatore Shiatsu) su “Shiatsu: un tocco di benessere” e Marinella Zanella (operatore bio-naturale) su “Aromaterapia e oli composti”.

Alle ore 12,10, infine, ci sarà l’intervento di Giuseppe Zanella, presidente dell’Associazione Rieiki R.A.U.

La conferenza sul tema “Medicina naturale” è una delle tante iniziative organizzate all’interno della Festa della Croce Arcobaleno che si svolgerà nei giorni 21 e 22 settembre e che è organizzata in collaborazione con l’U.S. Acli Comitato Regionale Marche e sotto l’egida della Provincia di Fermo (Presidenza ed assessorato all’agricoltura ed al turismo) e dei comuni di Monte Giberto, Monte Rinaldo, Monte Vidon Combatte, Montottone, Ortezzano, Petritoli, Ponzano di Fermo.

Annunci