rossetti

OTTO I VINCITORI DELLA PRIMA FASE DI
“SALUTE IN CAMMINO”

MONTEPRANDONE – Sono otto i vincitori della prima fase del progetto “Salute in cammino” che l’Unione Sportiva Acli delle Marche e l’amministrazione comunale hanno avviato nello scorso mese di luglio e che ha visto la partecipazione di circa 300 persone. L’ente di promozione sportiva delle Acli, che organizza le camminate settimanali il martedì alle ore 21 con partenza da piazza dell’unità di Centobuchi, ha abbinato quest’ultima iniziativa alle camminate che si svolgono ogni venerdì alle ore 21 con partenza da piazza Cristo Re a Porto d’Ascoli. Attraverso le schede di registrazione, e dopo mesi di attività, sono state individuate le persone che hanno fatto registrare un maggior numero di presenze, persone che saranno premiate venerdì 16 maggio nel corso di una serata di beneficenza che si svolgerà presso il ristorante Il Pescatore di San Benedetto del Tronto.
I vincitori della prima fase di “Salute in cammino” sono Maria Silvestri (vincitrice in assoluto con 27 presenze), Vincenzo Vallese, Italo Felicetti e Vilma Perozzi (26 presenze), Lino Rossetti, Maurizio Girolami, Mirella Marinelli e Giuseppina Perozzi (25 presenze).
Oltre alle camminate a Centobuchi e Porto d’Ascoli l’Unione Sportiva Acli delle Marche promuove quelle che si svolgono nel quartiere Ponterotto di San Benedetto del Tronto (partenza alle ore 21,15 in piazza della Libertà ogni mercoledì) e sabato 17 maggio alle ore 9,30 con partenza dal parcheggio del Centro commerciale Porto Grande di Porto d’Ascoli.

Annunci