GROTTAZZOLINA – Tutto pronto per un nuovo appuntamento con la “Camminata del patrono”, iniziativa promossa dall’U.S. Acli Marche che abbina da un lato la promozione dell’attività fisica e del proprio benessere interiore e dall’altro la conoscenza del territorio, di usi e tradizioni.
Sabato 6 giugno (ritrovo ore 17,45, partenza ore 18) sarà la volta della “Camminata per la Beata Vergine del Perpetuo Soccorso” che si svolgerà partendo dal sagrato della chiesa del Santissimo sacramento e rosario in corso Vittorio Emanuele a Grottazzolina, il tutto in occasione del festeggiamenti della patrona della città.
L’iniziativa del 6 giugno a Grottazzolina è gratuita e consiste in una camminata della durata di circa un’ora senza tempi prefissati e senza necessità di avere una andatura particolarmente elevate, non ci saranno infatti classifiche né vincitori.
Per ulteriori informazioni sulla “Camminata per la Beata Vergine del Perpetuo Soccorso” si può telefonare al numero 3779619820.CAMMINATADELLABEATAVERGINEDELPERPETUO SOCCORSOok

Annunci