recanati20giugno100_3651100_3652

RECANATI – E’ entrato nel vivo il Gran Prix regionale di burraco organizzato dal comitato regionale dell’Unione Sportiva Acli delle Marche che farà tappa a Recanati nei prossimi giorni.
Sabato 20 giugno, infatti, presso l’atrio del palazzo comunale si svolgerà la seconda tappa di una iniziativa che andrà avanti per diversi mesi e che permetterà a tanti cittadini di ogni età di giocare insieme a burraco creando così importanti momenti di socializzazione.
Nei giorni scorsi, intanto, si è svolta presso “Arena Florida” di Porto Potenza la prima tappa della manifestazione alla quale hanno partecipato persone provenienti da vari centri della Regione Marche.
La classifica finale della manifestazione è stata la seguente. Primi Marilisa Volponi e Alfio Di Stefano. Secondi Monica Nardi e Cinzia Stortini. Terzi classificati Valerio Moscatelli e Katia Vecchioni. Quarti classificati Oriana Serafini e Massimiliano Mosca. Quinti classificati Franco Sticconi e Fabrizio Biondini.
La gara di sabato di Recanati è seconda tappa del “Gran prix regionale di burraco” dell’U.S. Acli Marche, manifestazione che andrà avanti per diversi mesi e che prevede lo svolgimento di due gare per ogni provincia marchigiana arrivando così ad un totale di 10 gare.
La manifestazione di sabato si svolgerà in 4 partire (3 Mitchell, 1 Danese, 4 smazzate). Per informazioni e prenotazioni sulla manifestazione ci si può rivolgere a Max (3667347500) oppure a Arnaldo (3289644708).
Al termine delle 10 tappe si assegneranno il titolo di campione regionale e consegneranno i premi ai vincitori (dal primo al decimo) e dunque per rientrare tra i primi dieci occorre partecipare a più tappe possibili ma anche raggiungere un buon punteggio in ognuna.
Per informazioni sul “Gran prix regionale di burraco” ci si può rivolgere a Max (3667347500)

Annunci