Camminata per la salute 21SETT2015SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Prosegue il progetto “Dallo sport al pesce azzurro” promosso dall’Associazione Amici Opg, in collaborazione con U.S. Acli Marche e Agci Marche.
Si tratta di una iniziativa che mira a sensibilizzare i cittadini ad avere uno stile di vita corretto partendo da quelli che potrebbero essere due medicinali gratuiti, il movimento, e quindi l’attività fisica, ed una sana alimentazione, in questo caso mediante l’incremento del consumo del pesce azzurro.
Lunedì 21 settembre è in programma una nuova camminata, della durata di circa un’ora, che prenderà il via da “Kabina welcome” in via Torino numero 200 a Porto d’Ascoli.
Sarà una camminata raccomandata in particolare agli over 70, visto che l’andatura sarà ridotta rispetto a precedenti analoghe iniziativa, ma potranno partecipare cittadini di ogni età che potranno utilizzare l’evento per occuparsi della propria salute.
Per partecipare a “In cammino per la salute”, questo è il nome dell’evento, non occorre versare quote di partecipazione e neanche preiscriversi ma basta presentarsi sul luogo di partenza entro le ore 20,45 di lunedì 21 settembre presso “Kabina welcome” in via Torino 200 a Porto d’Ascoli. Si consiglio di vestirsi comodi (scarpe da tennis e tuta).

Annunci