ASCOLI – Si rafforza la rete di partenariato tra U.S. Acli Marche ed Associazione Hozho che, col sostegno della Regione Marche nell’ambito del progetto “Sport senza età” organizzano due nuove iniziative a partire da martedì 8 maggio.

Dalle ore 17 alle ore 18,30, infatti, presso la sala polivalente della Casa albergo Ferrucci in via Tucci si svolgerà un corso gratuito di burraco aperto a soci, amanti e simpatizzanti del gioco che permetterà di apprendere le nozioni e le regole di tale attività ma anche di trascorrere un po’ di tempo in compagnia.

Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni si può contattare la segreteria dell’Associazione Hozho (tel. 3295439141),

Alle 18,30, invece, sempre dalla Casa albergo Ferrucci, prenderà il via l’iniziativa “Salute in cammino Ascoli” un progetto di promozione della salute che prevede una camminata della durata di circa un’ora con un percorso pianeggiante di 5 chilometri da attraversare per tenersi in forma e per combattere la vita sedentaria occupandosi della propria salute con corretti stili di vita che comprendono, appunto, il movimento.

Sempre nell’ambito del progetto “Sport senza età”, inoltre, resta confermata la camminata del mercoledì sera, prossimo appuntamento mercoledì 9 maggio, che si svolge a partire dalle ore 21 con partenza dalla sede del Centro socio culturale Tofare in via Oristano 1 (angolo via Napoli).

Per le camminate si consigliano abbigliamento e scarpe comodo e di portare una bottiglietta d’acqua.

Per ulteriori informazioni si possono consultare il sito www.usaclimarche.com, il gruppo facebook “Salute in cammino Ascoli” oppure contattare il numero 3442229927.

Annunci