ASCOLI – Terzo appuntamento dell’anno con la “Camminata a 6 zampe”, con partenza dall’inizio della pista ciclopedonale, nei pressi del velodromo comunale di Monticelli, domenica 27 maggio alle 9.

L’iniziativa, promossa da U.S. Acli provinciale e Asd Canminando insieme ed organizzata in occasione della “Settimana della famiglia” promossa dal Comune di Ascoli Piceno, in collaborazione con Coop Alleanza 3.0 e nell’ambito del progetto “Ricostruire le comunità” sostenuta da Banca Intesa San Paolo.

La “Camminata a 6 zampe” è una iniziativa di promozione dell’attività fisica, rientra nelle attività portate avanti dall’U.S. Acli in attuazione del Piano regionale della prevenzione ed è aperta alla partecipazione di cittadini di ogni età in compagnia dei loro amici a 4 zampe.

Per maggiori informazioni sulla manifestazione, a cui è possibile partecipare gratuitamente, ci si può rivolgere agli educatori cinofili dell’Asd Canminando insieme ai numeri 3389477011 o 3484229313 oppure inviando una mail a direzione@canminando.it .

Annunci