“Il valore sociale dello sport” ha fatto tappa a Faete di Arquata del Tronto

Il gruppo alla partenza

ARQUATA DEL TRONTO – Successo di partecipanti per la tappa di Faete del progetto “Il valore sociale dello sport” che viene realizzato nel territorio del cratere del sisma 2016/2017.

L’iniziativa di Unione Sportiva Acli Marche APS, col patrocinio del Comune di Arquata del Tronto, ha coinvolto 55 persone provenienti da Marche, Lazio ed Abruzzo che hanno attraversato l’anello di Faete.

E’ stata una nuova occasione per fare attività fisica, utilizzare il movimento come strumento naturale di prevenzione della salute, conoscere nuovi territori ed ammirare la bellezza di un comune, quello di Arquata del Tronto, compreso in due parchi nazionali.

Domenica 25 settembre, poi, si svolgerà una nuova escursione che avrà come destinazione Colle d’Arquata e Fonte Cannelle di Poggio d’Api (dislivello 110 metri, tempistica 3 ore, distanza 6,5 chilometri, sentiero turistico).

In caso di pioggia o maltempo l’iniziativa sarà spostata ad altre data.

Le prenotazioni dovranno avvenire entro il 22 settembre con un messaggio al numero 3939365509 indicando nome e cognome di chi partecipa.

Per ulteriori informazioni si possono consultare il sito www.usaclimarche.com e la pagina facebook “Unione Sportiva Acli Marche”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...