Spostata al 10 dicembre, causa pioggia, la Camminata fino alla Riserva naturale della Sentina

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – E’ stata posticipata al 10 dicembre, causa previsioni meteo pioggia, la “Camminata antiviolenza” che avrà come destinazione la Riserva naturale della Sentina.

L’iniziativa si svolge in prossimità della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne e prevede la partenza alle 15 davanti a Decathlon in via Pasubio 144 a Porto d’Ascoli.

Da lì il gruppo dei podisti partirà per attraversare un percorso che toccherà anche la Riserva naturale della Sentina per un totale di 5 chilometri circa.

L’iniziativa è promossa da Associazione Giovanile Picena Asd Aps, col sostegno e il contributo della Commissione per le pari opportunità tra uomo e donna della Regione Marche, col patrocinio del Comune di San Benedetto del Tronto e con la collaborazione di Centro commerciale Porto Grande, Decathlon San Benedetto del Tronto e Associazione Il Marcuzzo.

L’iniziativa vuole attirare l’attenzione verso la ricorrenza istituita dall’Assemblea generale delle Nazioni Unite per il giorno 25 novembre.

L’Onu infatti, in tale data, invita i governi, le organizzazioni internazionali e le ONG a organizzare attività volte a sensibilizzare l’opinione pubblica su una delle più devastanti violazioni dei diritti umani. 

Per informazioni e prenotazioni (entro il nove dicembre), la partecipazione è comunque gratuita, si può contattare il numero 3939365509.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...