14 giugno portopotenzaLOCANDINA_TORNEO_GRAN-PRIX_US-ACLI_COLORI

PORTO POTENZA PICENA – Si avvicina l’appuntamento con la prima tappa del “Gran prix regionale di burraco” organizzato dal comitato regionale dell’Unione Sportiva Acli delle Marche.
La prima tappa, infatti, si svolgerà domenica 14 giugno a partire dalle ore 16 presso “Arena Florida” in via Duca degli Abruzzi a Porto Potenza Picena.
La manifestazione si svolgerà in 5 partire (3 Mitchell, 2 Danese, 4 smazzate) e la quota di partecipazione è fissata in 12 euro comprensiva di rinfresco e parte destinata al montepremi (70%).
Per informazioni e prenotazioni sulla manifestazione ci si può rivolgere a Max (3667347500) oppure alla Pro Loco di Porto Potenza (telefono 0733687927).
La gara di domenica di Porto Potenza è la prima tappa del “Gran prix regionale di burraco” dell’U.S. Acli Marche, manifestazione che andrà avanti per diversi mesi e che prevede lo svolgimento di due gare per ogni provincia marchigiana arrivando così ad un totale di 10 gare.
Al termine delle 10 tappe si assegneranno il titolo di campione regionale e consegneranno i premi ai vincitori (dal primo al decimo) e dunque per rientrare tra i primi dieci occorre partecipare a più tappe possibili ma anche raggiungere un buon punteggio in ognuna.
Dopo la costituzione della commissione regionale del burraco, dunque, l’Unione Sportiva Acli ha organizzato il proprio primo campionato regionale che, dopo la tappa di Porto Potenza Picena di domenica 14 giugno, vedrà il secondo appuntamento a Recanati sabato 20 giugno.
Per informazioni sul “Gran prix regionale di burraco” ci si può rivolgere a Max (3667347500)

Annunci