OSTRA – Lo splendido chiostro di San Francesco ospiterà giovedì 23 luglio la quinta tappa del “Gran Prix regionale di burraco” dell’U.S. Acli Marche, ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni ed associazione di promozione sociale riconosciuta dalla Regione Marche.
Dopo le tappe che si sono svolte a Recanati, Porto Potenza e Pergola è dunque ora la volta di Ostra dove la manifestazione, organizzata in collaborazione con l’Associazione Pro Loco Ostra, prenderà il via alle ore 21.
La quota di partecipazione è fissata in 10 euro e comprende il rinfresco e la parte destinata al montepremi.
Il torneo si discuterà con 3 partite Mitchell e 1 Danese (4 smazzate).
Per informazioni ed iscrizioni ci si può rivolgere a Max (3667347500) e ad Emanuele (3290553440).
Nei giorni scorsi, intanto, si è svolta a Pergola la sesta tappa del “Gran Prix regionale di burraco” che ha visto l’affermazione della coppia formata da Gioietta Titti e Giancarlo Costantini. Questa, comunque, la graduatoria finale: Claudio Gori e Antonietta Romiti (secondi), Gabriella Cipollini/Marcella Falcioni e Giacomo Franceschini/Rita Pandolfi (terzi), Giuseppe Cesaro e Ornella Corbetta (quarti). I premi tecnici sono andati a Vito Rinaldini e Quinto Calisti.
Dopo la quinta tappa (con un appuntamento da recuperare) la graduatoria del Gran Prix regionale di burraco vede al comando Katia Vecchioni con 170 punti, al secondo posto Massimiliano Mosca con 169 punti, terza Carmen Santini con 131 punti, a seguire Fabrizio Biondini e Franco Sticconi (110), Rita Pandolfi (106), Giancarlo Costantini 103, Monica Nardi e Cinzia Stortoni (101).
In totale sono circa 150 i giocatori di burraco che stanno partecipando alla manifestazione regionale che dopo l’appuntamento di Ostra vedrà la sesta tappa disputarsi nella splendida cornice del centro storico di Castorano domenica 9 agosto.
Al termine delle 10 tappe si assegneranno il titolo di campione regionale e consegneranno i premi ai vincitori (dal primo al decimo) e dunque per rientrare tra i primi dieci occorre partecipare a più tappe possibili ma anche raggiungere un buon punteggio in ognuna.

VINCITORIPERGOLABURRACO_23_07_15 ostra

Annunci