SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Doppio appuntamento, nella settimana di Ferragosto, con il progetto “Marche in salute in acqua” promosso da Coni Marche, Coordinamento regionale degli enti di promozione sportiva, U.S. Acli Marche e Lega Navale.
Oltre al consueto appuntamento del mercoledì mattina (ore 7,30 partenza alle ore 7,30 dalla concessione demaniale n. 45/bis della Lega Navale), in occasione proprio di Ferragosto è in programma un’altra camminata che prenderà il via ancora prima, ossia alle 6,30, per iniziare nel migliore dei modi una giornata di festa.
“L’iniziativa – dicono i promotori del progetto – rientra nella programmazione di “Marche in salute” che si sta svolgendo oltre che a San Benedetto del Tronto anche in altri centri della Regione Marche come Castelfidardo ed Osimo ed è finalizzata a promuovere tra i cittadini uno stile di vita corretto basato su una attività benefica come il movimento attraverso una semplice camminata”.
Visto il successo ottenuto lo scorso anno, sempre con la camminata in occasione del Ferragosto, si è pensato dunque di bissare l’appuntamento e ripetere la camminata che prenderà il via alle ore 6,30 sempre dalla Lega Navale.
Le camminate del mercoledì mattina, della durata di circa 45 minuti, continueranno per tutto il mese di agosto.
Per partecipare alle iniziative non occorre preiscriversi, basta presentarsi sul luogo di partenza entro le ore 7,25 per la registrazione dei dati anagrafici e poi partire col resto del gruppo.
Ulteriori informazioni sul progetto possono essere ottenuti al numero 3495711408 oppure nell’evento facebook “Marche in salute in acqua”.MarcheInSalute15Ago2015

Annunci