MarcheInSalute15Ago2015SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Un modo originale per iniziare la giornata di Ferragosto è decisamente quello di fare una bella camminata in riva al mare. L’appuntamento è per le ore 6,30 presso la Lega Navale (concessione 45 bis).
La camminata rientra nel progetto “Marche in Salute”, promosso dal Coni Marche in collaborazione con il coordinamento regionale degli enti di promozione sportiva, con l’U.S. Acli Marche e con la Lega Navale.
Dopo il successo dell’edizione 2014 (con 50 partecipanti) e dopo il successo di “Marche in salute in acqua” (che proseguirà ogni mercoledì mattina per tutto agosto alle 7,30 sempre partendo dalla Lega Navale) viene dunque riproposta questa iniziativa gratuita aperta a cittadini di ogni età.
Per partecipare a “Marche in salute” non occorre preiscriversi, basta presentarsi un quarto d’ora prima della partenza presso la Lega Navale.
Ulteriori informazioni si possono ricevere al numero 349 5711408 oppure sull’evento facebook gruppo facebook “Marche in Salute”.

Annunci