21 nov 2015- madonna della marina

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sabato 21 novembre, con partenza alle ore 9,30 davanti alla chiesa della Madonna della Marina, nuovo appuntamento con il progetto “Camminando verso… il porto” organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Punto Fitness con il sostegno del Gac Marche Sud ed in collaborazione con U.S. Acli e Agci Marche.
Si tratta della quinta tappa di una serie di iniziative che si sono svolte tra San Benedetto del Tronto e Grottammare e che hanno permesso al gruppo di podisti che ha partecipato da un lato di conoscenza delle bellezze e della storia del territorio, dall’altro di occuparsi della propria salute grazie al movimento che ha effetti davvero benefici per il benessere dei cittadini
Il programma della manifestazione (che in caso di maltempo non sarà realizzata) prevede il raduno dei partecipanti davanti alla chiesa della Madonna della Marina alle ore 9,30 ed a seguire una camminata verso il porto di San Benedetto.
Per partecipare non occorre preiscriversi, basta presentarsi sul posto di partenza in tenuta comoda (scarpe da tennis e tuta) un quarto d’ora prima del via, per la registrazione dei dati anagrafici.
Dopo quello di sabato mattina ci sarà un altro appuntamento con “Camminando verso… il porto”. Lunedì 23 novembre, per concludere l’iniziativa, si partirà dalla sede Acli di San Benedetto del Tronto in via Carducci alle ore 21.

 

Annunci