MONTEPRANDONE – Dopo le pause natalizie, di fine e di inizio del nuovo anno riprenderà il 12 gennaio l’appuntamento con “Salute in cammino a Monteprandone”, iniziativa organizzata dall’U.S. Acli Marche e dall’Associazione Delta in collaborazione e con il sostegno della locale amministrazione comunale.
Come ormai accade da due anni e mezzo l’appuntamento è fissato ogni martedì (tranne quando piove) alle ore 21 in piazza dell’unità per una camminata della durata di circa un’ora di sicuro salutare dopo quella serie di eccessi che spesso contraddistinguono le festività.
L’iniziativa è stata avviata il 29 luglio 2013 e a “Salute in cammino a Monteprandone” hanno partecipato oltre 300 residenti nel comune oltre ai numerosi cittadini di centri limitrofi che il martedì non mancano all’appuntamento con la promozione della salute per persone di ogni età.
Per partecipare all’iniziativa non occorre preiscriversi, basta presentarsi sul luogo di partenza entro le ore 20,45 per la registrazione dei dati anagrafici.
“Salute in cammino a Monteprandone” è una iniziativa gratuita che andrà avanti ogni martedì per tutto il 2016.

Annunci