ASCOLI – Col successo del duo formato da Enrico Cappelli e Franca Silvestri si è concluso il torneo di burraco che si è svolto nei giorni scorsi presso il centro socio culturale Tofare di Via Oristano 1.

Dallo scorso mese di novembre, in collaborazione con l’U.S. Acli Marche e l’ASD “Nicola Tritella”, il centro sociale Tofare organizza ogni lunedì dei riusciti tornei di burraco che fanno seguito all’organizzazione di due corsi di questo nuovo gioco che si sta sempre più sviluppando nel nostro territorio.

Alla gara di lunedì scorso hanno partecipato giocatori provenienti da Marche ed Abruzzo ed al termine della stessa c’è stata come detto l’affermazione della coppia formata da Enrico Cappelli e Franca Silvestri con 52 punti che ha preceduto Pierluigi Paolini e Alessandro D’Amario (48), Paola Di Marco e Michele Piccirilli (45), Laura La Spina e Daniela D’Ercoli (44).

Il prossimo appuntamento col burraco al centro socio culturale Tofare è fissato per lunedì 4 luglio alle ore 21. Per informazioni ed iscrizioni ci si può rivolgere a Carla (3389398632).

IMG-20160628-WA0000

Annunci