ASCOLI – Prosegue l’attività di burraco presso il Centro socio culturale Tofare di via Oristano 1. Dalla collaborazione tra tale sodalizio e l’Unione Sportiva Acli Marche, infatti, in quasi un anno sono stati organizzati una lunga serie di eventi e manifestazioni che hanno coinvolto centinaia di cittadini di ogni età.

Ed anche la prossima settimana è ricca di appuntamenti.

Si parte lunedì 19 settembre con il consueto torneo di burraco del lunedì. Il torneo prenderà il via alle ore 21 mentre l’accreditamento delle coppie avrò luogo a partire dalle ore 20,30. La competizione si svolgerà con la formula dei 2 mitchell e 2 danese, per 4 smazzate. La quota di iscrizione è fissata in 5 euro ed il montepremi è pari al 70%. Per eventuali informazioni e per le adesioni ci si può rivolgere alla responsabile del settore burraco Carla (tel. 3389398632).

Giovedì 22 settembre e venerdì 22 settembre, invece, si svolgerà un nuovo corso di burraco per avvicinare a tale gioco nuove persone che, magari, ne hanno sentito solo parlare e che vorrebbero apprenderne le norme ed i regolamenti.

Il corso è gratuito e non prevede costi di partecipazione o di iscrizione. La manifestazione è riservata ad appassionati o simpatizzanti o anche soltanto a chi vuol imparare a giocare a burraco.

L’iniziativa si svolgerà presso il Centro socio culturale Tofare dalle ore 21 alle ore 23 e rientra nel progetto “Metti in moto la mente – 3M Project” sostenuto dal Consiglio regionale delle Marche.

Per partecipare oltre che contattare la responsabile del settore burraco Carla (tel. 3389398632) si può consultare la pagina facebook dell’Unione Sportiva Acli Marche settore burraco oppure il sito www.usaclimarche.com .

Annunci