ANCONA – Sono aperte le iscrizioni al test/stage per la formazione e qualifica ad arbitri di burraco di circolo, provinciali e regionali organizzato dall’Unione Sportiva Acli Marche.

L’iniziativa si svolgerà domenica 23 ottobre a partire dalle ore 10 presso la sede regionale Acli in via Di Vittorio n. 16 ad Ancona (zona Baraccola).

L’iniziativa è rivolta a tutti gli amanti ed i simpatizzanti del gioco del burraco ed è organizzata in collaborazione con l’ASD Burraco Valli Misa e Nevola.

La quota di iscrizione (comprensiva del materiale del corso) è fissata in euro 25,00.

Il programma della giornata prevede alle ore 10 la presentazione del corso e dell’U.S. Acli Marche, ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni ed associazione di promozione sociale riconosciuta dalla Regione Marche.

A seguire ci saranno la presentazione del regolamento U.S. Acli del burraco, un dibattito al riguardo, la presentazione del manuale di comportamento dell’arbitro, la consegna, il ritiro e la verifica del test e la chiusura dello stage con la comunicazione degli idonei.

L’iniziativa rientra nell’iniziativa “3m Project – Metti in moto la mente” realizzata in collaborazione con il Consiglio regionale delle Marche.

Per informazioni sull’iniziativa e per le iscrizioni ci si può rivolgere al presidente della Commissione arbitri Valerio Moscatelli (tel. 345/9794533 oppure 3271376882), al componente dell’Unione tecnica nazionale dell’U.S. Acli burraco Massimiliano Mosca (tel. 3667347500) oppure al segretario dell’ASD Burraco Valli Misa e Nevola Giorgio Cervasi (tel. 3388042856).

locandina_per_test-stage_qualifica_arbitri_del_23-10-2016-page-001

Annunci