Ascoli – Il centro socio culturale di Brecciarolo ospiterà domenica 7 maggio, alle ore 21,15, la quarta del campionato provinciale singolo di burraco dell’U.S. Acli che si è svolta presso il  Centro Pacetti.

L’iniziativa è organizzata dal comitato provinciale dell’U.S. Acli di Ascoli Piceno, in collaborazione con le associazioni e con i circoli affiliati, andrà avanti fino al mese di dicembre 2017 e ad oggi stanno partecipando più di 80 persone.

Dopo tre tappe della manifestazione al comando della graduatoria c’è proprio Maria Teresa De Luca con 169 punti, seguita da Mauro Biancacci con 152, poi Mariano Cacciatore 150, Maria Grazia Pagliacci 136, Regina Vittoria Ferrara 135, Silvana Primiani 130, Massimo Iaconi, Erminia Capanna 126.

La quarta tappa si svolgerà con la formula dei 4 turni: 3 mitchell e una danese, per 4 smazzate.

La quota di iscrizione è fissata in 6 euro, vige il regolamento U.S. Acli Marche settore burraco.

Alle ore 20 è previsto un apericena per gli iscritti al torneo offerto dal circolo ospitante.

Per informazioni sulla manifestazione si possono consultare il sito www.usaclimarche.com, la pagina facebook @unionesportiva.aclimarche, il gruppo facebook U.S. Acli Marche settore burraco o la pagina facebook Campionato provinciale singolo di burraco U.S. Acli.07052017

Annunci