CORINALDO – Si è concluso, con lo svolgimento della decima ed ultima tappa, il Gran Prix regionale di burraco organizzato da U.S. Acli Marche e ASD Valli Misa e Nevola.

La manifestazione è dunque giunta alla conclusione ed è terminata con una iniziativa svoltasi a Corinaldo e che ha fatto seguito alle varie tappe che si sono svolte in varie città del territorio regionale ossia Acqualagna, Falconara, Ascoli, San Benedetto del Tronto, Mondavio, Recanati, Monteprandone, San Giorgio di Pesaro con la partecipazione di 265 appassionati di questo gioco.

Nella graduatoria di tappa c’è stato il successo della coppia formata da Massimiliano Mosca e Maura Montevecchi che ha preceduto nell’ordine Sandro Ferretti e Bruna Pierpaoli, Stefania Brunori e Cinzia Cirioni, Simonetta Ippoliti ed Adrio Maraschio.

La classifica finale della manifestazione ha visto primeggiare Massimiliano Mosca con 403 punti, a seguire Adrio Maraschio con 392 punti, Cinzia Cirioni 387, Franco Verdenelli 379, Katia Vecchioni 378, Stefania Brunori 373, Valerio Moscatelli 372, Simonetta Ippoliti 353, Wilma Latini 330 e Assunta Peroni 316.

Ogni giocatore ha potuto conteggiare 8 risultati su un totale di 10 tappe di svolgimento dell’iniziativa.

Annunci