CENTOBUCHI DI MONTEPRANDONE – Dalla collaborazione tra U.S. Acli e Associazione Sant’Anna scaturisce la seconda edizione del torneo “Sant’Anna” che si svolgerà domenica 30 luglio nell’omonima frazione del comune di Monteprandone.

L’iniziativa ha avuto un buon riscontro lo scorso anno, con appassionati del gioco provenienti da tutte le province delle Marche visto che si trattava di una tappa del Gran prix regionale, e viene riproposta quest’anno come gara regionale aperta a tutti gli iscritti all’U.S. Acli.

L’accreditamento delle coppie avrà luogo a partire dalle ore 15 presso il ristorante pizzeria Rosy in via del lavoro – Centro logistico intermodale a Centobuchi di Monteprandone.

Il torneo si svolgerà a partire dalle ore 15,30 con la formula delle 4 partite: 3 mitchell e una danese. La quota di iscrizione è fissata in 8 euro.

A tutti i partecipanti sarà consegnato un buono consumazione di una porzione di “spinosini” da consumare in occasione della sagra che si svolgerà in serata.

Per informazioni ed iscrizioni ci si può rivolgere al coordinatore Maurizio Girolami (3381475464) oppure si possono consultare il sito www.usaclimarche.com o il gruppo facebook U.S. Acli Marche settore burraco.

VOLANTINO LORO SANT ANNA BURRACO

Annunci