SPINETOLI – E’ arrivata alla terza edizione la “Camminata per San Pio X” che si svolgerà sabato 19 agosto alle ore 18 con partenza da davanti all’omonima chiesa.

L’iniziativa, organizzata nell’ambito del progetto “Gli itinerari della fede”, promosso da Circolo Acli Oscar Romero, Associazione Villa San Pio X e Unione Sportiva Acli Marche, prevede una camminata non competitiva della durata di un’ora aperta a cittadini di ogni età.

Dopo il successo ottenuto nelle due precedenti edizioni della manifestazione l’iniziativa viene riproposta con la collaborazione dell’Ufficio per la pastorale tempo libero, turismo e sport della diocesi di Ascoli Piceno per abbinare la promozione dell’attività fisica e sportiva alla valorizzazione del territorio e alla riscoperta di luoghi della fede.

Per ulteriori informazioni sulla manifestazione si possono consultare il sito www.usaclimarche.com oppure la pagina facebook “Gli itinerari della fede”.

L’iniziativa, nel corso del 2017, ha già toccato altri comuni come Cossignano, Monteprandone, Montedinove ed Ascoli Piceno e ne toccherà altri nei prossimi mesi.

19082017

Annunci