ASCOLI – La sede dell’Associazione Amici nella natura ospiterà mercoledì 23 agosto la sesta giornata del Campionato provinciale di burraco dei circoli U.S. Acli della provincia di Ascoli Piceno.

All’iniziativa che, andrà avanti per l’intero anno 2017 con una tappa da svolgersi ogni mese, stanno partecipando 6 squadre ossia il Centro socio culturale Tofare (che presenta due compagini), l’ASD Burraco Ascoli, il Centro socio culturale Filo d’Argento Pacetti di Centobuchi e il Centro socio culturale Tofare di Brecciarolo (che presenta due formazioni).

Dopo le prima cinque giornate del torneo al comando della graduatoria c’è la formazione Brecciarolo Luna con 881 punti, al secondo Brecciarolo Sole con 868, poi ASD Burraco Ascoli con 833, Tofare 2 762, Tofare 1 con 743 e Centro Filo d’Argento con 713.

Per informazioni sulla manifestazione si possono consultare il sito www.usaclimarche.com oppure la pagina facebook @unionesportiva.aclimarche o il gruppo facebook U.S. Acli Marche settore burraco.

Annunci