ASCOLI – Dopo le tappe di luglio ed agosto, che si sono svolte ad Acquaviva Picena, e quella di settembre, svoltasi in città, si ripete mercoledì 4 ottobre l’iniziativa “Salute in cammino con la luna piena” organizzata dal comitato regionale Marche dell’Unione Sportiva Acli che è giunta alla seconda edizione.

Nel corso del 2017 la manifestazione ha fatto registrare tappe che si sono svolte a Monteprandone (aprile) e Colle San Marco di Ascoli Piceno (maggio e settembre), a Porto d’Ascoli presso la Riserva naturale della Sentina (giugno) e ad Acquaviva (luglio ed agosto).

“Salute in cammino con la luna piena” è composto da una lunga serie di iniziative che da un lato promuove l’attività fisica ed uno stile di vita corretto, dall’altro valorizza le bellezze storiche, artistiche, architettoniche e naturalistiche del nostro territorio.

L’iniziativa approfitta della luminosità della Luna per ammirare le bellezze naturalistiche del nostro territorio, è gratuita e non prevede quote di iscrizione o di adesione.

La tappa di questo mese del progetto è però “Salute in cammino… aspettando la Luna piena” che arriverà il giorno successivo ma che già in queste serate si è fatta notare per la propria luminosità.

Mercoledì 4 ottobre si partirà alle 21 da Via Oristano 1 (angolo via Napoli, davanti al Centro socio culturale Tofare). L’iniziativa è gratuita.

Ulteriori informazioni possono essere ottenute consultando il sito www.usaclimarche.com o sulla pagina facebook dell’Unione Sportiva Acli Marche.

In caso di maltempo o pioggia la manifestazione sarà rinviata.

Salute in Cammino aspettando la Luna piena 04102017

Annunci