ASCOLI PICENO – Successo per la prima lezione del corso gratuito di autodifesa organizzato dal comitato regionale Marche dell’Unione Sportiva Acli e dalla palestra Yuki Club, realizzato con il sostegno di Coop Alleanza 3.0.
 
Sono state tante le partecipanti all’iniziativa che andrà avanti fino al 24 novembre e che prevede due incontri a settimana per un totale di otto lezioni (la seconda in programma per venerdì 10 novembre) che si svolgeranno nei giorni di martedì e venerdì dalle ore 18,30 alle 19,30.
 
Il progetto, a cui è ancora possibile partecipare, rientra nell’iniziativa “Donne in movimento” che si sta svolgendo in tutto il territorio regionale e che è finalizzata a promuovere l’attività fisica nella popolazione femminile in applicazione del Piano regionale della prevenzione ma anche a diffondere importanti tecniche di autodifesa.
 

Alla prima lezione del corso erano presenti l’istruttore Emanuele Conti, il vice presidente regionale dell’U.S. Acli Marche Giulio Lucidi ed il presidente del Consiglio di zona di Coop Alleanza 3.0 Paola Senesi.

 

Per informazioni ed iscrizioni si può contattare il numero 3288777737 oppure visitare il sito www.usaclimarche.com.

facebook_1510133963225

Annunci