ASCOLI – E’ giunto alla terza edizione il Campionato provinciale tra circoli di burraco dell’U.S. Acli provinciale di Ascoli/Fermo.

L’iniziativa, visto il successo delle precedenti edizioni, viene ripetuta con alcune modifiche nel numero delle squadre coinvolte e nel numero delle giornate da disputare.

La prima giornata della manifestazione si giocherà martedì 27 marzo alle ore 21,15 presso il Circolo “Santori” di Brecciarolo.

Proprio il Circolo “Santori” di Brecciarolo è il campione in carica della manifestazione visto che si è aggiudicato le precedenti due edizioni della manifestazione.

Nel 2016, infatti, la graduatoria finale della manifestazione vide primeggiare il Circolo “Santori” di Brecciarolo con 391 punti sul Circolo Tofare con 387 punti, al terzo posto il Centro Filo d’Argento di Centobuchi ed al quarto Amici della Natura con 267.

Nel 2017 la graduatoria finale del campionato ha visto la formazione Brecciarolo Sole chiudere al primo posto con 1744 punti, a seguire Brecciarolo Luna con 1742 punti, poi Burraco Ascoli con 1621, Tofare 1 con 1537, Tofare 2 con 1483 ed infine Centro Filo d’Argento di Centobuchi con 1473.

Il programma della prima giornata della manifestazione prevede la sfida tra la formazione del Circolo Ricreativo Monticelli e il Circolo “Santori” di Brecciarolo e la competizione tra Centro Filo d’Argento di Centobuchi e Circolo Tofare.

In ogni tappa della manifestazione, che si svolgerà in un unico girone a 4 squadre, ogni compagine dovrà presentare 7 coppie.

Per maggiori informazioni si possono consultare la pagina facebook U.S. Acli Marche settore burraco o il sito www.usaclimarche.com.

Annunci