ASCOLI – E’ entrata nel vivo la terza edizione del Campionato provinciale tra circoli di burraco dell’U.S. Acli provinciale di Ascoli/Fermo.

Quest’anno a sfidare il Circolo “Santori” di Brecciarolo, che si è aggiudicato le prime due edizioni della manifestazione, sono il Circolo Ricreativo Monticelli, il Centro Filo d’Argento di Centobuchi ed il Centro socio culturale Tofare di Ascoli.

Nella seconda tappa della manifestazione a primeggiare è stato il Circolo Brecciarolo con 304 punti, a seguire il Centro Filo d’Argento di Centobuchi con 285, al terzo il Circolo Ricreativo Monticelli con 275 ed il Centro Tofare con 256.

Dopo la seconda giornata del Campionato tra circoli al primo posto della graduatoria c’è la formazione del Circolo Brecciarolo con 577 punti, a seguire il Circolo Ricreativo Monticelli con 562, poi Centro Filo d’Argento Auser ed infine il Centro Tofare con 542.

La terza giornata della manifestazione si giocherà martedì 22 maggio al Circolo Ricreativo Monticelli, con il seguente programma: Filo d’Argento/Brecciarolo e Monticelli/Tofare.

La quarta invece il 5 giugno presso il Centro Pacetti di Centobuchi con i seguenti accoppiamenti: Brecciarolo/Monticelli e Filo d’Argento/Tofare.

In ogni tappa della manifestazione, che si svolgerà in un unico girone a 4 squadre, ogni compagine dovrà presentare 7 coppie.

Per maggiori informazioni si possono consultare la pagina facebook U.S. Acli Marche settore burraco o il sito www.usaclimarche.com.

Annunci