20180619_211624

Ha preso il via martedì 19 giugno il progetto regionale “Sport senza età”.

L’iniziativa si è svolta tra Porto San Giorgio (con partenza e arrivo dal municipio) e Fermo  (a Casabianca) ed ha visto la presenza, tra l’altro, degli assessori Francesco Gramegna (Porto San Giorgio), Mirco Giampieri (Fermo), del vice presidente regionale U.S. Acli Giulio Lucidi e del dottor Mariano Iobbi del Laboratorio Serroni.

L’iniziativa è organizzata dall’U.S. Acli Marche e cofinanziata dall’Asur Marche (Deliberazione di Giunta Regionale 1118/2017) e dalla Susan G. Komen Italia Onlus.

Il progetto si svolge con la collaborazione delle amministrazioni comunali di Fermo e Porto San Giorgio, di Acli e Fap Acli di Fermo, di Sport Lab e del Laboratorio analisi cliniche Serroni (che ha messo a disposizione gratuitamente ai partecipanti un check up gratuito per il colesterolo).

Il programma delle attività prevede due camminate settimanali (guidate dal prof. Stefano Amici) con partenza dal municipio di Porto San Giorgio il martedì alle 21 (a partire dal 19 giugno) ed il sabato alle ore 8 (la prossima ci sarà sabato 23 giugno).

La partecipazione al progetto è gratuita.

Sulla pagina facebook dell’Unione Sportiva Acli Marche e sul sito www.usaclimarche.com saranno pubblicate le notizie relative a tutti gli appuntamenti che andranno avanti fino al mese di dicembre 2018.

Annunci