IMG-20180729-WA0030

MONTEPRANDONE – Katia Vecchioni e Luciani Paolini si sono aggiudicati la quinta tappa del Gran Prix regionale di burraco organizzato dall’ASD Valli Misa e Nevola e dall’U.S. Acli Marche. L’iniziativa si è svolta all’interno del programma della Festa di Sant’Anna ed ha visto un successo di partecipanti con persone provenienti da varie località di Marche, Abruzzo ed Umbria.

Nella classifica di tappa il duo Vecchioni/Paolini (che è stato premiato dal vice sindaco Sergio Loggi e dal rappresentante del Comitato festa Sant’Anna Maurizio Girolami) ha superato la coppia Rossella Di Silvestro e Antonietta Mascitti, al terzo posto hanno chiuso Giulietta Grilli e Luciano Massaccesi, poi Anna Maria Luzi e Marida Petrelli, quinti Tito Giovannini e Claudia Sfratato.

I premi tecnici sono andati alle coppie formate da Antonietta Silvi ed Eva Fioravanti, Giancarlo Catalucci e Rita Bassetti, Antonio Palestrini ed Alberta Capocasa, Loredana Lazzarini e Donatella Tavoletti.

Dopo cinque turni della manifestazione, con gare disputate a Camerano, Corinaldo, Camerino ed Ascoli Piceno, nella classifica generale al comando troviamo Anna Maria Girlanda ed Antonio Trotta con 258 punti, a seguire Giuliana Mandolini e Massimiliano Mosca con 230, poi Luciano Paolini con 219, Giulio Mosciatti con 218, Mariano Cacciatore ed Alessandro D’Amario con 206 e Susanna Bucco con 202.

Il prossimo appuntamento con la manifestazione è fissato per il 7 ottobre a Moie di Maiolati Spontini.

Annunci