“Giochiamo a freccette?” La proposta di Us Acli provinciale e Giovani delle Acli

ASCOLI – Presso l’ASD La Bricolla, in via del commercio 25, lunedì 24 settembre è in programma una serata dedicata alle freccette a cui potranno partecipare sia principianti che appassionati di questo gioco.

La manifestazione è organizzata da US. Acli provinciale Ascoli Piceno/Fermo, dai Giovani delle Acli di Ascoli Piceno e dall’ASD La Bricolla, col patrocinio e col sostegno del Consiglio regionale delle Marche, in occasione della “Settimana dello sport sociale” e “Settimana europea dello sport”.

Sono previste tre partite gratuite per tutti i partecipanti ma anche la possibilità di disputare un torneo tra i principianti.

Le finalità dell’iniziativa sono quelle di far conoscere il gioco delle freccette, una attività divertente riconosciuta anche dal Coni come sportiva.

La partecipazione è gratuita e per informazioni si possono consultare le pagine facebook Us Acli Provinciale Ascoli Piceno/Fermo o ASD La Bricolla, il sito www.usaclimarche.com oppure contattare, anche via whatsapp il numero 3802075137.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...