Locandina Andalo 2019

E’ stato pubblicato il programma del Campionato Nazionale Neve 2019 che si terrà ad Andalo (TN) da domenica 24 febbraio a sabato 2 marzo 2019.

Per l’USAcli, riprendere Scinsieme ha lo scopo di far rivivere una settimana di attività sportive e di aggregazione, in una località attrezzata per ospitare una manifestazione competitiva ma allo stesso tempo con tante attività coinvolgenti per le famiglie.

La formula definita sarà quella di un Campionato Nazionale Singolo M/F e a Squadre fra le Società Sportive con gare di slalom gigantesci di fondo snowboard nelle diverse categorie di età (dagli 8 ai 99 anni!!) e in cui saranno premiati i primi tre di ogni categoria maschile e femminile e le prime tre Società Sportive in base ad una classifica aggregata a punti.

Il regolamento della formula a squadre sarà visibile sul sito www.usacli.org

Le iscrizioni tecniche andranno inviate direttamente alla mail del comitato organizzatore della sede nazionale: infoneveusacli@gmail.com.

Per incentivare e facilitare la presenza degli atleti/tecnici, dei dirigenti e dei soci US Acli, la Presidenza nazionale ha scelto di riconoscere 1 gratuità ogni 25 partecipanti.

Considerata la diversità di tipologia degli hotel e il periodo particolarmente richiesto, occorre necessariamente inviare la scheda di partecipazione entro il 15 novembre 2018.

Ovviamente si potrà usufruire dei costi convenzionati solo se si utilizza per la prenotazione/iscrizione la modulistica predisposta dalla Sede nazionale debitamente vistata e autorizzata dal Presidente provinciale.

Per tutti gli approfondimenti potete far riferimento ai seguenti riferimenti di Segreteria:

Segreteria Comitato Organizzatore (mail unica: infoneveusacli@gmail.com)

·         Adriano Buzzetti        tel. 393.1111267

·         Andrea Basadonne      tel. 347.7329712

·         Andrea Cifarelli        tel. 334.3598896

·         Chiara Buzzetti             tel. 391.4124109

·         Segreteria nazionale tel. 06.5840569 – 650

Annunci