Burraco, autodifesa e yoga per l’U.S. Acli Marche

Giornata intensa, per l’U.S. Acli Marche, lunedì 8 ottobre con una lunga serie di appuntamenti organizzati nell’ambito di iniziative e progetti in cui sono coinvolte associazioni sportive dilettantistiche e circoli affiliati.

Ad Ascoli Piceno, presso il Centro socio culturale Tofare in via Oristano 1 consueto torneo di burraco del lunedì con inizio alle ore 21 (informazioni e prenotazioni al numer 3389398632).

Sempre ad Ascoli, alle 19, presso i locali della Palestra Yuki Club terza lezione del corso gratuito di autodifesa per donne che andrà avanti fino a fine ottobre ogni lunedì e ogni giovedì (dalle 20,15 alle 21,15). Per informazioni e per le iscrizioni si può contattare l’istruttore Emanuele Conti (3288777737).

A Stella di Monsampolo, presso i locali della Polisportiva Spazio Stelle in Piazza Bachelet 5, si svolgeranno invece due iniziative.

Alle 9 prosegue il Corso di yoga olistico organizzato nell’ambito del progetto regionale “Sport senza età” (informazioni e prenotazioni al numero 3358119319).

Alle ore 21, invece, sempre nell’ambito del progetto “Sport senza età” si svolgerà un torneo promozionale di burraco all’interno dell’iniziativa nazionale “3m project – Metti in moto la mente” con la collaborazione della Polisportiva Spazio Stelle. Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni (gratuite) si può contattare la responsabile Stefania Ciotti (tel. 3920427222).

YOGASTELLA

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...