IMG-20181024-WA0036

ASCOLI – Nuovo appuntamento, in occasione della Giornata nazionale del trekking urbano, con l’iniziativa “Sport senza età”.

Mercoledì 31 ottobre, infatti, alle 21 con partenza da Via Oristano è in programma una nuova iniziativa di promozione della salute realizzata dall’U.S. Acli Marche col sostegno di Asur Marche e Fondazione Carisap.

Il percorso della serata è di circa un’ora di cammino ed è aperto a cittadini di ogni età, anche a chi non è particolarmente allenato.

“Il trekking urbano – dicono i promotori dell’iniziativa – ben si abbina al nostro progetto in quanto è una forma di sport dolce, è adatto a tutte le età ed a tutte le stagioni. Gli  itinerari che proponiamo sono differenziati per lunghezza e per difficoltà in modo da poter coinvolgere persone poco allenate o anche chi partecipa di frequente alle nostre manifestazioni”.

Per informazioni sull’iniziativa, a cui si può partecipare gratuitamente si possono consultare il sito www.usaclimarche.com, le pagine facebook Unione Sportiva Acli Marche o Salute in cammino oppure chiamare il numero 3442229927.

Annunci