Due incontri per comprendere i nuovi adempimenti e le opportunità della Riforma del Terzo settore

Incontri Riforma
Le ACLI provinciali e regionali organizzano due appuntamenti per comprendere i nuovi adempimenti e le opportunità della Riforma del Terzo settore.
Interverrà Stefano Tassinari, Vicepresidente nazionale con delega al Terzo settore. In allegato il volantino
 
Sono invitati a partecipare tutti i Dirigenti dei circoli ACLI, i Dirigenti provinciali delle ACLI e i Dirigenti delle Associazioni specifiche ACLI. Gli incontri saranno aperti anche ai referenti degli altri Enti del terzo settore interessati.
Lo stesso incontro sarà ripetuto il 1 marzo alle ore 20.45 presso la Chiesa San Giuseppe Lavoratore di Senigalliaper i Dirigenti delle province di Ancona e Pesaro Urbino e il 2 marzo alle ore 9.30 presso l’Auditorium della Parrocchia Buon Pastore di Collevario a Macerata per i Dirigenti delle province di Macerata, Fermo e Ascoli Piceno.  Al termine dell’incontro di Macerata è previsto un buffet.
La Riforma del Terzo settore richiede a tutti gli Enti del Terzo settore degli importanti adeguamenti a cui anche i Circoli e tutte le Associazioni specifiche ACLI dovranno a breve tempo rispondere.
La partecipazione all’incontro previsto per la propria provincia è pertanto fondamentale per comprendere bene come procedere correttamente alle trasformazioni che riguardano gli statuti e tutta l’organizzazione dell’associazione, ma anche per conoscere come cogliere le nuove opportunità di sviluppo associativo proposte dalla Riforma.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...