U.S. Acli ed Hozho: un anno intenso di attività

Con una cerimonia conviviale è stato chiuso un anno intenso di attività portato avanti in collaborazione tra U.S. Acli provinciale ed Associazione Hozho.

Dallo scorso autunno, infatti, presso la sala polivalente della casa albergo Ferrucci, messa a disposizione dall’amministrazione comunale, sono state organizzate varie attività che rientrano nel progetto “Ricostruire le comunità” sostenuto dalla chiesa valdese fondi 8 per mille.

Dal mese di ottobre 2018 al mese di giugno 2019 sono stati organizzati corsi gratuiti di burraco, di crescita personale e di pittura che hanno coinvolto persone di ogni età e cittadini residenti nella vallata del Tronto.

L’iniziativa è stata particolarmente apprezzata perché particolarmente innovativa, specie per il corso di crescita personale, e perché ha permesso a tante persone di socializzare e utilizzare in maniera intelligente il proprio tempo libero.

L’Associazione Hozho opera ormai da diversi anni nel territorio impegnandosi in iniziative di prevenzione dell’insorgere del tumore al seno, una patologia che purtroppo sta coinvolgendo sempre più donne.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...