Da settembre lo yoga torna al Palariviera

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dal 3 settembre, due volte a settimana, riprendono le lezioni di yoga presso la sala musical del Palaviera dopo che nel periodo estivo sono state svolge all’aperto.

L’Unione Sportiva Acli Marche, nell’ambito del progetto regionale “Sport senza età” dall’Unione Sportiva Acli Marche grazie al contributo dell’Asur Marche (ai sensi della deliberazione di Giunta regionale 1118/2017), col patrocinio dell’amministrazione comunale di San Benedetto del Tronto, in collaborazione con il Teatro delle foglie, ha organizzato un corso di yoga olistico.

Gli appuntamenti settimanali sono due tutti i martedì e tutti i venerdì alle ore 21 presso la sala musical al secondo piano (ingresso principale) del Palariviera in Piazza Aldo Moro a Porto d’Ascoli.

Per partecipare è necessario portare il proprio tappetino o un asciugamano.

Il programma predisposto dall’insegnante Eugenia Brega prevede yoga del respiro, hatha yoga, yoga tibetano, yoga dei meridiani, yoga a coppie, yoga nidra e rilassamento.

Per ulteriori informazioni si possono visitare la pagina facebook Unione Sportiva Marche o il sito www.usaclimarche.com ma anche contattare l’insegnante Eugenia Brega (3358119319).

A partire da ottobre, poi, sarà attivato un nuovo corso di yoga al quale è già possibile iscriversi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...