Il Grand prix di burraco è entrato nella fase decisiva

BELVEDERE OSTRENSE – Irene Colonna e Sandro Vita si sono aggiudicati la settima tappa del Grand Prix di burraco dell’U.S. Acli.

Nella classifica di tappa, infatti, hanno superato Bruno Mattei e Orietta Turbessi, Massimo Fileri e Sandra Cuicchi, Sandro Ferretti e Mara Alfieri, Lorenzo Ciutti e Mariano Cacciatore. Il premio tecnico è andato alla coppia formata da Manuela Manzotti e Tiziana Consoli.

Il Grand prix di burraco si è svolto per la prima volta a Belvedere Ostrense dopo aver toccato altre città di Marche ed Abruzzo ossia Corinaldo, Ascoli Piceno, Fabriano, Castelraimondo, Monteprandone e Ancarano.

Sono 270 le persone, provenienti da Marche, Abruzzo, Lazio e Umbria, che stanno partecipando alle varie tappe di una iniziativa ormai consolidata nel tempo e che è organizzata con la fondamentale collaborazione tecnica dell’Associazione burraco valli Misa e Nevola.

La prossima tappa della manifestazione è in programma il 20 ottobre presso la Bocciofila “Campanelli” a Montecarotto.

Dopo la settima tappa della manifestazione la graduatoria vede al comando Bruna Pierpaoli con 357 punti, a seguire Sandro Ferretti con 337, poi Massimo Fileri e Massimiliano Mosca con 317,  Roberta Raffaeli 313, Michele Pellegrini 303, Giancarlo Costantini, Catia Orazi e Cinzia Pierfederici 298.

Informazioni sulle prossime tappe della manifestazione possono essere acquisite grazie alla pagina facebook Unione Sportiva Acli Marche o sul sito www.usaclimarche.com .

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...