Successo per le “Camminate virtuali”

Più di 4400 visualizzazioni per i gioielli di Ascoli e San Benedetto del Tronto

ASCOLI PICENO – Successo, nel periodo del Coronavirus, per il progetto “Camminate virtuali” che il Circolo Acli Romero e l’U.S. Acli Marche, hanno realizzato grazie alla collaborazione delle guide turistiche abilitate Valentina Carradori e Valeria Nicu.

Sono state più di 4400 le visualizzazioni ai video che sono stati messi a disposizione gratuitamente sul sito www.usaclimarche.com e sul canale Youtube Unione Sportiva Acli.

Si è trattato di un percorso di approfondimento di vari aspetti delle città di Ascoli e San Benedetto del Tronto che hanno toccato gli argomenti più disparati.

Sono state in totale 8 le “Camminate virtuali” che sono state realizzate.

Si è trattato di viaggi virtuali per conoscere le chiese scomparse, le chiese rivelate, i luoghi della ceramica e la storia di Ascoli attraverso le opere d’arte, Papa Niccolò IV, Fra Paolo Augusto Mussini, (ma anche di zone limitrofe), il Caffè Meletti e Piazza del Popolo di Ascoli ed il Museo della civiltà marinara di San Benedetto del Tronto.

Le “Camminate virtuali” sono ancora visibili, per chi le avesse perse, sul sito www.usaclimarche.com e sul canale Youtube Unione Sportiva Acli.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...