Successo di partecipanti per il corso gratuito di autodifesa per donne dell’U.S. Acli Marche

Numerosa partecipazione al corso di Autodifesa di U.S Acli Marche

SPINETOLI – Successo di partecipanti per il corso gratuito di autodifesa iniziato martedì primo giugno a Pagliare presso lo spazio antistante di Danzarte in via 8 Marzo 18.

Si è trattato della prima delle cinque lezioni di un corso organizzato con il sostegno di Coop Alleanza 3.0 (evento sostenuto per l’1% della spesa di prodotti a marchio Coop) e realizzato in collaborazione con Qualis Lab – Analisi cliniche, Pol. Ita Dance School ed Ares 2.00 Evolution.

Le successive lezioni si svolgeranno nei giorni 8, 15, 22 e 29 giugno dalle ore 19 alle ore 20 e saranno coordinate dall’istruttore Emanuele Conti.

L’iscrizione è gratuita, ci sono ancora posti disponibili per partecipare ma si consiglia la prenotazione, in quanto saranno applicati il protocollo e le linee guida U.S. Acli nazionale di contenimento Covid19.

Per le iscrizioni occorre rivolgersi alla segreteria del corso (3442229927), mentre per maggiori informazioni si possono consultare la pagina facebook Unione Sportiva Acli Marche o il sito www.usaclimarche.com .

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...