Giovedì 24 giugno al via le camminate estive di “Sport a Treia 2021”

Nuovi eventi a Treia per l’estate 2021

TREIA – Giovedì 24 giugno prenderanno il via le camminate estive del progetto “Sport a Treia” organizzate dall’amministrazione comunale e realizzate grazie alla collaborazione di ASD Green Nordic Walking ed U.S. Acli provinciali APS anche nell’anno 2020 con una notevole partecipazione di persone di ogni età.

L’iniziativa è “Salute in cammino a Treia”, ossia camminate serali per contrastare la vita sedentaria e l’inattività fisica adottando stili di vita corretti.

Gli appuntamenti sono 4. Il primo il 24 giugno alle 21 a Treia con partenza dall’Arena Carlo Didimi. A seguire il primo luglio con partenza dal piazzale della nuova chiesa di Passo di Treia, l’8 luglio con partenza dal piazzale Don Antonio De Mattia a Chiesanuova ed il 15 luglio con partenza dal piazzale della chiesa di Santa Maria in Selva.

Per informazioni sulle camminate serali ci si può rivolgere al numero 3496667368, si consigliano abbigliamento e calzature comode, di portare una bottiglietta d’acqua e una torcia.

Durante tutte le attività saranno applicati il protocollo e le linee guida dell’U.S. Acli nazionale di contenimento Covid19.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...