“Equilibrio e movimento per la salute” a Grottammare

Si riparte il 14 Settembre

GROTTAMMARE – Dopo una breve pausa riprenderà il 14 settembre il progetto “Equilibrio e movimento per la salute” che si svolgerà ogni martedì e giovedì dalle ore 8,30 alle ore 9,30 presso il Parco Urbano del Primo Maggio in via Salvo d’Acquisto.

Si tratta di un corso gratuito di ginnastica a corpo libero e posturale, giunto alla terza edizione, aperto a cittadini di ogni età organizzato dagli assessorati alla salute, allo sport, all’inclusione e alla comunicazione del Comune di Grottammare, dall’Unione Sportiva Acli Marche con la collaborazione di Qualis Lab – Ormodiagnostica.

Durante lo svolgimento dell’iniziativa, diretta dalla professoressa Sara Piunti, sono applicati il protocollo e le linee guida U.S. Acli nazionale di contenimento Covid 19.

Per la partecipazione (la preiscrizione è obbligatoria) occorre contattare il numero 3442229927. E’ infatti ancora possibile iscriversi.

Per ulteriori informazioni si può consultare la pagina Facebook Unione Sportiva Acli Marche.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...