Numerose le attività dell’U.S. Acli nel 2021 nella Provincia di Fermo

Si tratta di attività finalizzate a promuovere l’attività fisica tra i cittadini, ma anche a conoscere meglio il territorio del fermano particolarmente ricco sotto i punti di vista, ad esempio, culturale, architettonico e naturalistico.

Sono state numerose le attività organizzate dall’Unione Sportiva Acli Aps nel 2021 nel territorio della Provincia di Fermo.

Si tratta di attività finalizzate a promuovere l’attività fisica tra i cittadini, ma anche a conoscere meglio il territorio del fermano particolarmente ricco sotto i punti di vista, ad esempio, culturale, architettonico e naturalistico.

Molto partecipati ed interessanti sono stati i due tour culturali organizzati a Fermo dedicati a “Dai villanoviani alla Cavalcata dell’Assunta” e a “Fermo e le donne” realizzate in collaborazione con Cta Fermo, Asd Dspin, Sezione di Fermo di Italia Nostra, Qualis Lab e Coop Alleanza 3.0.

Nel periodo estivo hanno ottenuto un notevole successo di partecipanti l’iniziativa, a cura di Asd Dspin, “Valdaso tour” col sostegno di Pro Loco di Pedaso, Comune di Petritoli, Pro Loco di Campofilone e Comune di Altidona, che ha permesso in particolare ai turisti di conoscere meglio alcuni splendidi borghi come Altidona, Campofilone, Pedaso e Petritoli.

Bilancio positivo anche per il corso gratuito di autodifesa per donne che si è svolto presso ad Altidona e realizzato in collaborazione con ASD Dspin, Coop Alleanza 3.0 e Comune di Altidona.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...