In occasione della Giornata mondiale della salute prosegue il corso di yoga olistico a Grottammare

Tra le iniziative di promozione della salute realizzate nel territorio comunale va segnalato il corso di yoga olistico che si svolge presso la palestra provinciale dell’Istituto Fazzini Mercantini in via Salvo d’Acquisto.

GROTTAMMARE – Il 7 aprile è la data di fondazione dell’Organizzazione Mondiale della Sanitàed è per questo che la Giornata Mondiale della Salute si celebra ogni anno questo giorno, per porre cioè l’attenzione sull’obiettivo globale di far raggiungere il miglior livello di benessere possibile alla maggior parte della popolazione mondiale.

Tra le iniziative di promozione della salute realizzate nel territorio comunale va segnalato il corso di yoga olistico che si svolge presso la palestra provinciale dell’Istituto Fazzini Mercantini in via Salvo d’Acquisto.

L’iniziativa viene realizzata grazie alla collaborazione di U.S. Acli Marche Aps, Assessorati allo sport ed alla salute del Comune di Grottammare e Teatro delle Foglie.

Giovedì 7 aprile alle 21, proprio in occasione della Giornata Mondiale della Salute, è in programma una nuova lezione, tenuta dall’insegnante Eugenia Brega, del corso che andrà avanti fino al 12 maggio ed al quale è ancora possibile iscriversi.

Ogni lezione ha la durata di un’ora.

Per informazioni ed iscrizioni si può contattare il numero 3442229927.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...