Castelraimondo: “Laboratori intergenerazionali del gioco”

Martedì 12 aprile ultimo appuntamento

Martedì 12 aprile, dalle 16,30 alle 19,30 a Castelraimondo presso la locale scuola in Viale Europa 1, è in programma l’ultimo appuntamento con le attività del progetto “Laboratori intergenerazionali del gioco”.

L’iniziativa è realizzata da U.S. Acli Marche in collaborazione con l’Asd Scacchi La Torre Smeducci, con la delegazione regionale Marche della Federazione Italiana Dama, con l’Istituto comprensivo Strampelli e con l’U.S. Acli provinciale Aps di Macerata.

Il progetto coinvolge cittadini residenti nel territorio dell’Ambito sociale territoriale XVII ossia nei comuni di Castelraimondo, Esanatoglia, Fiuminata, Gagliole, Matelica, Pioraco, San Severino Marche e Sefro.

Domenica 10 aprile, a Castelraimondo, si è intanto svolta la “Festa della solidarietà intergenerazionale” che ha visto la partecipazione di numerose persone impegnate per l’intero pomeriggio a giocare a scacchi e a dama.

Il progetto “Laboratori intergenerazionali del gioco” viene attuato nell’ambito del progetto Marche_active@net, promosso in rete da Ats 22-capofila, Ats 19, Ats 16, Ats 18, Ats 17, Ats 23 e CSV Marche, con il contributo della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento politiche della famiglia.

La preiscrizione all’evento di martedì 12 aprile è obbligatoria, contattando il numero telefonico 3442229927.

Per rimanere aggiornati sui prossimi eventi, entra a far parte del nostro gruppo Whatsapp: https://bit.ly/EventiUSacli

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...