La Camminata dei musei fa tappa a Castorano

A seguire si potrà accedere al Museo comunale arti e mestieri della civiltà contadina “Giacomo Speca” che proprio per l’occasione sarà inaugurato con i nuovi allestimenti.

Sabato 21 maggio, con partenza da Piazza Umberto I, è in programma un nuovo appuntamento con la “Camminata dei musei” che farà tappa a Castorano.

Il programma dell’iniziativa prevede il ritrovo dei partecipanti alle ore 16 ed a seguire una visita guidata gratuita al centro storico del borgo di Castorano ed alle zone limitrofe.

A seguire si potrà accedere al Museo comunale arti e mestieri della civiltà contadina “Giacomo Speca” che proprio per l’occasione sarà inaugurato con i nuovi allestimenti.

L’iniziativa è promossa dall’Unione Sportiva Acli provinciale Aps con il patrocinio del Comune di Castorano, con la collaborazione di 3Sicc Aps, Associazione Padre Carlo Orazi e Qualis Lab – Analisi cliniche.

Per poter partecipare all’iniziativa occorre inviare un messaggio al numero 3939365509 indicando nome e cognome di chi partecipa e la data della manifestazione entro il 18 maggio. E’ comunque previsto un tetto massimo di iscritti pari a 70 persone.

Durante l’iniziativa saranno applicati il protocollo e le linee guida U.S. Acli nazionale di contenimento Covid19.

Ulteriori informazioni sul progetto possono essere acquisite sul sito www.cooperativemarche.it .

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...